sabato 6 settembre 2008

Smemor@nd@ 2008

sì, sì lo so che è un ringr@ziamento dell'@nNo scorso, xò a me piace un s@ccO qnd lO PuBbLiCo lO StessO


Abbiamo scritto e gettato decine di fogli per comporre questa pagina di ringraziamenti; ogni volta abbiamo avuto il sospetto di aver dimenticato qualcuno,,,e allora ci siamo detti che era impossibile ricordare i nomi delle centinaia di aniche e amici che ci hanno compagnia nel lungo trentennio on the road ; magnifici compagni di strada con cui abbiamo condiviso prima la fatica e poi i tanti successi che, per fortuna, hanno caratterizzato gli anni di questa straordinaria e fantastica esperienza non solo editoriale.
Un grazie sincero a tutti, un abbraccio fraterno accompagnila nostyra vita e la rimpia di cose belle tutti i giorni!
Sappiate che quellidismemoranda, così ci firmavamo alle origini, vi vogliono bene e non smetteranno mai di ringraziarvi!
E non smetteremo mai di amare, e anche di ringraziare, i milioni di ragazze e ragazzi che ci hanno amato, scritto, consumato, maltrattato, inseguito, coccolato, usato, letto, scarabbocchiato, comprato, incollato, ritagliato, osannato, ma sempre e comunque conservato. Sappiate che anche noi conserviamo l'affetto che siate stati capaci di trasmetterci in tutti questi anni; è un tesori unico che pochi possono vantarsi di avere.

Nessun commento: